Bolle di sapone quando piove

Bolle di sapone quando piove – Le recensioni

Bolle di sapone quando piove è il mio secondo romanzo. Ve ne ho parlato qui.

In questo post vorrei raccogliere (aggiornandolo nel tempo) tutte le recensioni, i post su Instagram e gli articoli di stampa che parlano del libro in modo che possiate farvi un’idea di cosa ne pensa chi lo ha già letto e magari lasciarvi ispirare.

Recensioni dei bookblogger

Articoli di stampa

I Bookinstagrammer hanno scritto che…

Federica @lettrice.senza.tempo dice “La narrazione è semplice e diretta ma matura. Ha la giusta quantità di descrizioni che aiutano l’immaginazione senza mai annoiare, coinvolge in maniera del tutto naturale il lettore accompagnandolo quasi senza accorgersene al finale”

Riccardo @ti_racconto_un_libro scrive “È vero, leggendo il nuovo libro di Laura Barile ci si immedesima nella coralità delle storie, ci si sente coinvolti nei temi affrontati dall’autrice.”

Paola @paolamaren75 pensa che “In un crescendo di emozioni e sentimenti contrastanti sono entrata ancora una volta in empatia con queste fantastiche donne, ognuna con le sue fragilità, le sue debolezze, in cui spesso mi sono ritrovata. Laura ha la capacità di raccontare con delicatezza e semplicità temi molto delicati come per esempio l’affido.”

Per Bacci&Lea @duelettrici è “Un romanzo che coccola il lettore, che lo avvolge nel tepore del tè caldo, che profuma di biscotti appena sfornati e che ci mostra come gli ostacoli possono diventare opportunità, se siamo riusciti a circondarci delle persone giuste per noi. Allora sarà possibile anche fare le bolle di sapone quando piove, e saranno bellissime.”

Maria Attolini @lib.eriamoci pensa che “Attraverso le vite vissute da Sandra, Veronica, Celeste e Nina, vicine di casa ma soprattutto amiche, è facile ritrovarsi nei passaggi quotidiani comuni a molti di noi. Progetti, interessi, paure, delusioni, aspirazioni e speranze, difficoltà a conciliare famiglia e lavoro, libertà personale e relazioni sentimentali.  Laura Barile, già autrice di Il forno é ancora tiepido, con una scrittura semplice e realistica, ci offre una lettura leggera e mai banale, una “coccola” per lo spirito, un momento di serenità e spensieratezza di cui c’è sempre un gran bisogno (almeno per me).

E se preferite i video, di Bolle di sapone quando piove hanno parlato:

Ci sono poi parecchie persone che hanno parlato di Bolle di Sapone quando piove nelle loro stories di Instagram. Le trovate salvate sul mio profilo tra le storie in evidenza.

E se ancora non vi basta potete leggere anche le recensioni su Amazon e su IBS.

Non posso negare che per me è sempre una grande emozione ascoltare o leggere il parere delle persone che hanno letto i miei libri. Dai vostri spunti e commenti c’è sempre da imparare!

Quindi grazie di cuore a chi già l’ha letto e a chi lo farà in futuro. Per qualsiasi confronto non esitate a scrivermi.