Giveaway solidale #NatalealCentro

Un giveaway natalizio, sì, ma per una buona causa. Per farvi conoscere Norciaciok una delle tante aziende alimentari danneggiate dal terremoto che ha colpito nei mesi scorsi il Centro Italia. Una cioccolateria di Norcia gestita da una famiglia che sta lottando contro ogni difficoltà per tenere in piedi la loro attività.
Per ordinare i loro prodotti potete telefonare e poi formalizzare l’ordine via mail.
In questo periodo abbiamo tutti una lista di persone a cui regalare un pensierino per Natale: ecco, per questo Natale secondo me sarebbe un bel gesto regalare prodotti di queste nostre aziende in difficoltà.
E quindi ecco il senso di questo giveaway: prelevate il banner, esponetelo sui vostri blog nella sidebar con link a questa pagina (in modo che chi vi legge possa trovare qui tutte le informazioni necessarie) e poi lasciate un commento sotto a questo post per partecipare (potete lasciare il link a una ricetta natalizia o anche solo un saluto, un pensiero, un augurio, quello che volete). Ma soprattutto, se ritenete che sia una cosa giusta, parlatene con i vostri amici e parenti, con i colleghi e i vicini di casa, con le persone che frequentate anche e soprattutto al di fuori del mondo del blog, e spiegate loro che quest’anno per Natale c’è questa possibilità in più: aiutare le aziende alimentari colpite dal sisma ordinando da loro i nostri pensierini natalizi.
Avete tempo fino al 10 dicembre per partecipare al giveaway, poi l’11/12 farò un’estrazione random tra tutti i partecipanti e al vincitore spedirò un prodotto della Cioccolateria Vetusta Nursia.
Potete partecipare anche su Instagram, con lo stesso meccanismo: ripostate il banner sul vostro profilo usando l’hashtag #NatalealCentro, invitate gli amici che ritenete e lasciate un commento sotto al banner che pubblicherò oggi sul mio profilo.
Dai che in tanti possiamo fare la differenza e mettere davvero il #NatalealCentro!
Vi aspetto!
A brevissimo verranno ufficializzate altre iniziative di solidarietà promosse dai blogger di Ifood. Le troverete in rete con l’hashtag #ifoodsolidale.
La mia amica Elisabetta del blog Lilli nel paese delle stoviglie, che ha già ordinato i prodotti, di cui ci offre una golosa anteprima in questa foto.
Sono la prima?
Il mio augurio per quest’anno è che le cose finalmente si sistemino per tutti, soprattutto per chi è stato colpito dalle calamità naturali…. che possa esserci un nuovo inizio!!!
Partecipo volentieri e spargo la voce 😉
Grazie mille Francesca! N.1 per te.
Ciao Laura partecipo volentieri al tuo giveaway , oltre a prelevare il banner per la sidebar , ho inserito il tuo giveaway nella mia pagina dedicata ai contest , bellissima iniziativa !
Grazie mille. Certo, mi fa piacere!
n.2 per te.
Partecipo con immenso piacere <3
Grazie mille cara Marghe.
N. 3
Ciao Laura, partecipo volentieri al tuo contest! Ho fatto un salto anche sul sito Norciaciok, purtroppo non accettano più ordini.. peccato, ma è pur sempre una buona notizia!!!
Grazie cara. n. 4 per te.
Se sei interessata a fare un ordine prova a chiamare direttamente al numero di cell. che c’è sul sito. Risponde Arianna, la titolare e sicuramente ti saprà dire qualcosa.
laura BUONGIORNO. Certo che partecipo, e molto volentieri. essendo umbra e abitando a pochi km dai luoghi colpiti, non posso che mettere una mano sul cuore e dare una mano a divulgare il tuo giveaway solidale…
Ottimo! Ti ringrazio tanto. N.5 per te
IL mio augurio è che questo Natale porto un sorriso a tutte quelle persone che passeranno le feste in campi tendati, lontano dai propri cari… il mio augurio è che possano trascorrere dei momenti di serenità e che possano presto ricominciare a vivere gioiendo.
Esatto. Questo sarebbe il regalo più bello.
N. 6 per te.
Partecipo volentieri alla tua lodevole iniziativa; ho inserito il banner con una piccola descrizione nella sezione dedicata ai contest nel mio blog! 🙂 Complimenti per l’idea!
Grazie mille Giusy.
N. 7 a te
partecipo molto volentieri e mi auguro che quest’annol Natale porti un pò di serenità a tutti ma soprattutto a coloro che soffrono per motivi vari, grazie per avermi invitato,un bacione http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/
Ma grazie a te. Speriamo davvero che col tempo tutto si sistemi.
N. 8 per te.