Senza categoria

Giveaway solidale #NatalealCentro

cioccobannerUn giveaway natalizio, sì, ma per una buona causa. Per farvi conoscere Norciaciok una delle tante aziende alimentari danneggiate dal terremoto che ha colpito nei mesi scorsi il Centro Italia. Una cioccolateria di Norcia gestita da una famiglia che sta lottando contro ogni difficoltà per tenere in piedi la loro attività.
Per ordinare i loro prodotti potete telefonare e poi formalizzare l’ordine via mail.
In questo periodo abbiamo tutti una lista di persone a cui regalare un pensierino per Natale: ecco, per questo Natale secondo me sarebbe un bel gesto regalare prodotti di queste nostre aziende in difficoltà.
E quindi ecco il senso di questo giveaway: prelevate il banner, esponetelo sui vostri blog nella sidebar con link a questa pagina (in modo che chi vi legge possa trovare qui tutte le informazioni necessarie) e poi lasciate un commento sotto a questo post per partecipare (potete lasciare il link a una ricetta natalizia o anche solo un saluto, un pensiero, un augurio, quello che volete). Ma soprattutto, se ritenete che sia una cosa giusta, parlatene con i vostri amici e parenti, con i colleghi e i vicini di casa, con le persone che frequentate anche e soprattutto al di fuori del mondo del blog, e spiegate loro che quest’anno per Natale c’è questa possibilità in più: aiutare le aziende alimentari colpite dal sisma ordinando da loro i nostri pensierini natalizi.
Avete tempo fino al 10 dicembre per partecipare al giveaway, poi l’11/12 farò un’estrazione random tra tutti i partecipanti e al vincitore spedirò un prodotto della Cioccolateria Vetusta Nursia.
Potete partecipare anche su Instagram, con lo stesso meccanismo: ripostate il banner sul vostro profilo usando l’hashtag #NatalealCentro, invitate gli amici che ritenete e lasciate un commento sotto al banner che pubblicherò oggi sul mio profilo.
Dai che in tanti possiamo fare la differenza e mettere davvero il #NatalealCentro!
Vi aspetto!
A brevissimo verranno ufficializzate altre iniziative di solidarietà promosse dai blogger di Ifood. Le troverete in rete con l’hashtag #ifoodsolidale.
La mia amica Elisabetta del blog Lilli nel paese delle stoviglie, che ha già ordinato i prodotti, di cui ci offre una golosa anteprima in questa foto.
15233552_10211403711592866_2142741064_o