Senza categoria

Contest “Di cucina in cucina” di maggio-giugno 2016: il tema

banner_di_cucina_in_cucina

banner_di_cucina_in_cucinaIl telefono fa un trillo e appare la notifica di una nuova mail.
Quando arriva posta sulla mail del blog sono sempre contenta perché in qualche modo sono tutte belle notizie: proposte, collaborazioni, bellissimi complimenti o – come in questo caso – una comunicazione molto gradita: con il remake della mia cheesecake al cioccolato bianco e amarene ho vinto il contest “Di cucina in cucina”, ideato tempo fa da Barbara di Un giorno senza fretta, che nei mesi marzo e aprile è stato ospitato dal blog Ma come cucini.
E’ un blog che vi consiglio di visitare perché è pieno di ricette interessanti, raccontate con garbo e ben fotografate: per me è stato una bellissima scoperta.
Quindi ora tocca a me ospitare il contest e decidere il tema con cui giocare nei prossimi due mesi.
E il tema è: “La ricetta nel cassetto“, ovvero quella ricetta che diciamo sempre “devo farla”, “mi piacerebbe provarla” e poi non troviamo mai il tempo.
Ora ne avete l’occasione! Sono sicura che tutti voi fate “l’orecchio” a libri e riviste per segnare le pagine delle ricette da fare, o vi salvate delle pagine web dove vedete delle ricette che vi piacciono, o commentate nei blog delle amiche dicendo “questa me la segno e la rifarò sicuramente”. Bene, recuperate i vostri appunti, reali o virtuali, e mettetevi all’opera: è ora di tirare fuori la ricetta dal cassetto!
REGOLE DEL CONTEST